77,04 €
100% pelle di bue. Grembiule con pettorina, applicazioni in pelle colorate e borchie di metallo color bronzo, laccio della pettorina regolabile con 5 fori e rivestimento in velluto. Cinturino in vita regolabile con 10 fori, laccetto in pelle color cognac sul lato desto anteriore, pratico anello di metallo sul lato sinistro. Dimensioni: 60 x 82 cm. Non lavare.
|
|
|
0% |
|
|
|
0% |
|
|
|
0% |
|
|
|
0% |
|
|
|
0% |
Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
100% cotone. Grembiule da donna in canvas. Tasca frontale 26×20 cm. Lacci regolabili in vita. Dimensioni: 60×35 cm. Lavabile a 40°C.
100% pelle di bue. Grembiule con pettorina con applicazioni in pelle di diverso colore e borchie di metallo color bronzo, lacci della pettorina facilmente regolabili con fori, bretelle incrociate funzionali per alleggerire la zona cervicale, cinturino in zona del bacino regolabile con fori per una tenuta ottimale. Il laccio in pelle color cognac sul lato anteriore destro, il pratico anello di metallo sul lato anteriore sinistro. Non lavare. Misure: 60 x 82 cm.
Esaurito
100% pelle bovina. Morbido grembiule con applicazioni in pelle colorata e borchie di metallo color bronzo, cinturino del grembiule regolabile con 10 fori, laccetto in pelle di colore cognac sul lato desto anteriore, pratico anello di metallo sul lato sinistro. Dimensioni: 59 x 40 cm.
Esaurito
65% poliestere, 35% cotone. Grembiule con pettorina e cinturini rimovibili e a contrasto, moderna combinazione di stile elegante e street wear, cinturini a contrasto in stile naturale, tutti i cinturini sono facilmente rimovibili e applicabili grazie ai bottoni a pressione, entrambi i cinturini del grembiule vengono indossati sulle spalle, alleggerendo così l’area cervicale, chiusura funzionale: incrociare i cinturini sul retro, poi inserire nelle fibbie e annodare (regolazione flessibile in lunghezza e altezza), angoli moderni e obliqui alle estremità del grembiule, passante per penna a livello del petto, tasca sul lato sinistro (19 x 21 cm) con passante a contrasto per fissare penne, canovacci o altri. Lavaggio a 60°C.
65% poliestere, 35% cotone. Grembiule con pettorina Basic. 215 g/m², grembiule con pettorina con cinta nello stesso, cuciture rinforzate, con fascetta al collo di c.ca 60cm. Lavabile a 60°C. Taglia unica. Dimensioni: 75 x 100 cm (larghezza x lunghezza).
Esaurito
100% cotone. Grembiule con tasche. Cinturini in pelle sintetica, removibili e regolabili in lunghezza. Cinturino in tessuto a destra per attaccare una fondina o un asciugamano da cucina. Lavabile fino a 60° C.
100% poliestere. Grembiule con pettorina rivestito con cinta per il collo e sul retro. Impiego nel settore agricolo e alimentare – DPI (dispositivi di protezione individuale): Categoria I. Nastro della pettorina con fibbia in polipropilene per alimenti per la regolazione continua della lunghezza, cinta elastica in polipropilene con ganci in plastica all´altezza della vita (regolazione flessibile), occhielli e dischetti in ottone, senza nichel. Pulizia semplice mediante spazzolatura con acqua e sapone a 40°C o con una miscela di acqua e detergente delicato. Misure: 90 x 115 cm.
Esaurito
65% poliestere, 35% cotone. Misure: 75 x 90 cm (larghezza x lunghezza), 215 g/m². Grembiule con applicazioni cool nell’esclusivo design Stage2, look unico grazie agli elementi di design realizzati in tessuto glencheck rosso. Cinghia pettorale con fibbia per la regolazione della lunghezza, 2 ampie tasche sul ventre per riporre telefoni cellulari, lettori di carte di credito o altri utensili, 1 elegante tasca sul petto che offre spazio per penne, pinzette da cucina o piccoli utensili. Lavabile fino a 60°C.
Esaurito
65% poliestere riciclato, 35% cotone. Grembiule con pettorina moderno e sostenibile, lacci a contrasto alla vita e al collo, con rinforzo in stoffa sul collo, tasca a filetto sul petto, cuciture a contrasto sulla tasca. Contiene il 65% di poliestere riciclato GRS, certificato da Control Union, CU 1091876. GREEN BUTTON certificato da Control Union, CU 1091876. STANDARD 100 by OEKO-TEX® certificato da Hohenstein, S13-0998. Misure: 70 x 85 cm.
65% poliestere riciclato, 35% cotone. Grembiule con pettorina moderno e confortevole, bretelle incrociate in stile urban in vera pelle e lacci a contrasto sul retro. I lacci del grembiule vengono indossati sulle spalle, dotati di bottoni a pressione, regolabili in lunghezza e altezza. Angoli moderni e obliqui alle estremità del grembiule. Misure: 70 x 85 cm. Lavabile a 60°C.
100% cotone. Grembiule con tasche, cinturino in vita, cinturino in tessuto a destra per attaccare una fondina o un asciugamano da cucina. Lavabile fino a 60° C.
100% cotone. Grembiule Carlo, cotone twill, 185 g/m² tessuto rifinito, irrestringibile, stampato a colori a righe bianche – grembiule con pettorina con cinta dello stesso tessuto del grembiule, con cucitura rinforzata – fibbia per regolazioni di lunghezza fino a 70 cm – tasca cucite con 2 scomparti, 34 x 18 cm.
Non sei registrato? Crea Account
Hai già un account? Accedi qui
WhatsApp us
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.